Reclami e restituzioni

Avete bisogno di aiuto per un reclamo o una restituzione? Contattateci all'indirizzo info@ekokoza.it.

Reclami

Compilare il modulo di reclamo e descrivere il difetto in modo chiaro. Includete il vostro indirizzo, il numero di conto corrente (in caso di rimborso) e una copia del documento di acquisto (fattura). Imballare la merce con cura. Ti invieremo un'etichetta di spedizione, che applicherai sul pacco avvolto e lo porterai alla filiale del corriere più vicina. Restituisci la merce in questo modo a nostre spese.

Puoi anche spedire la merce a tue spese all'indirizzo:

Andrea Covi - EXPANDECO - EKOKOZA
Mühlenweg 35
390 30 St.Sigmund / Kiens (BZ)
Italia.

Restituzione della merce

La restituzione della merce acquistata è possibile entro 14 giorni dalla consegna, entro questo termine si ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto. Per rispedire la merce, compilare il Modulo di recesso. Imballare la merce con cura. Ti invieremo un'etichetta di spedizione, che applicherai sul pacco avvolto e lo porterai alla filiale del corriere più vicina. Restituisci la merce in questo modo a nostre spese.

Puoi anche spedire la merce a tue spese all'indirizzo:

Andrea Covi - EXPANDECO - EKOKOZA
Mühlenweg 35
390 30 St.Sigmund / Kiens (BZ)
Italia.

Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni.

Ci teniamo alla tua privacy

A Ekokoza piacciono i cookie! I cookie ci aiutano a offrire i prodotti giusti, sconti piacevoli e altri ottimi servizi. Basta che ci diate il vostro consenso per utilizzarli!

Modifica le mie scelteConsenti tutto